Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CENTROCAMPO: TOP, FLOP & SURPRISE DOPO 28 GIORNATETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 marzo 2021 11:00Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, CENTROCAMPO: TOP, FLOP & SURPRISE DOPO 28 GIORNATE

Andiamo a vedere i centrocampisti che hanno avuto un rendimento ottimale, quelli che hanno deluso di più le aspettative e anche che ha sorpreso.

TOP
Mkhitaryan: è il faro di questa Roma, quando si accende, si accende anche il gioco dei giallorossi, quando si spegne ne risente tutto il reparto avanzato. 9 reti e 8 assist in 25 presenze con 2 ammonizioniFantamedia 7,7.

Chiesa: ha avuto bisogno di un po' di partite per integrarsi, ma adesso è diventato un punto fermo del centrocampo bianconero. 7 reti e 5 assist in 25 presenze, 1 ammonizione e 1 espulsioneFantamedia 7,57.

 

FLOP
Borja Valerio: relegato spesso in panchina, quando è stato impiegato ha lasciato spesso a desiderare risultando la controfigura del gran giocatore che è stato. 0 bonus e 3 gialli, fantamedia 5,65.

Tonali: chiamato spesso in causa, non ha quasi mai convinto fino in fondo, dai lui ci si aspettava qualcosa in più, in 20 presenze non è riuscito a portare nessun bonus ma solo malus, con 1 ammonizione 1 espulsione. Fantamedia 5,68.


SURPRISE

Politano: ad inizio stagione non partiva come titolare fisso, ma a suon di prestazioni è riuscito a regalare diverse soddisfazioni a suoi fantallenatori. 8 reti e 3 assist in 26 presenze, 2 ammonizioniFantamedia 7,34.

Kessie: è diventato un perno insostituibile del centrocampo rossonero oltre ad essersi dimostrato un cecchino quasi infallibile dal dischetto (8 su 9). 9 reti e 3 assist in 27 presenze, il suo è un rendimento da top a tutti gli effetti, unica pecca i cartellini gialli, ben 7. Fantamedia 7,33.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000