Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 29° GIORNATA
domenica 4 aprile 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 29° GIORNATA

Consueta analisi sui top e i flop di giornata

TOP
Muriel: il colombiano non si ferma più con l’ennesima doppietta che lo porta al terzo posto nella classifica marcatori con 18 gol. Una certezza assoluta. Fantavoto 13.5.

Simy: ormai l’attaccante del Crotone non si ferma più e mette a segno l’ennesima doppietta che lo fa salire a 15 gol in campionato. Uno score che va oltre ogni più rosea aspettativa. Fantavoto 13.5.

Sanabria: è protagonista inaspettato del derby della mole con una doppietta importantissima per il Toro in chiave salvezza. Siamo a 4 gol in 5 presenze dal suo arrivo ai granata, non male. Fantavoto 13.

FLOP
Hernandez: prestazione negativa dettata soprattutto dall’errore clamoroso che ha spalancato le porte a Quagliarella per il gol della samp. A nulla è valso il tentativo di rimediare nei minuti finali, incidente di percorso. Fantavoto 5.

Kulusevski: come il collega rossonero anche per lui un errore grossolano che favorisce il secondo gol di Sanabria che va a replicare quello molto simile contro la Lazio. Più passano le giornate più possiamo definire il giocatore svedese come uno dei grandi flop di questa stagione. Fantavoto 4.5.

Cristante: dopo i tanti elogi per l’aver imparato a ricoprire la posizione di difensore, oggi giornata no per il giocatore ex Atalanta che è uno dei peggiori in campo nel pareggio di Reggio Emilia. Fantavoto 4.5.