Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, top e flop della 20^ giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di © DANIELE MASCOLO
lunedì 30 gennaio 2023, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, top e flop della 20^ giornata

In attesa di Udinese-Verona come di consueto ecco i top e i flop di giornata

TOP
Marin; momento di grande forma per l’ex Cagliari che dopo il gol alla Lazio, si ripete con un'altra bellissima rete e un assist in aggiunta. Difficile pensare si possa confermare sul lungo, ma se ce l’avete approfittate del buon momento. Fantavoto 11.

Lautaro: l’Inter torna alla vittoria e lo fa nel segno del toro che ribalta la Cremonese con una doppietta da attaccante vero. L’argentino è tornato dal mondiale in grande forma e si candida ad essere uno dei protagonisti del girone di ritorno. Fantavoto 13.5.

Berardi: quando vede il Milan diventa implacabile, e soprattutto con i rossoneri così in difficoltà fa quello che vuole, con un gol (di testa) e 3 assist. Si conferma ancora un attaccante continuo e di sicura affidabilità dal punto di vista dei bonus. Fantavoto: 15.

FLOP
Gyasi: con le varie assenze aveva la grande occasione, giocando da punta, di mettere a referto una grande prestazione. Un’occasione nel primo tempo e null’altro, non sembra proprio il suo anno. Fantavoto 4.5.

Hernandez: ennesima prestazione horror, sua e di tutto il Milan, per un giocatore che tornato dal mondiale sembra la brutta copia di se stesso. Noi pensiamo possa tornare sui suoi livelli quando il Milan riuscirà ad uscire dalla crisi, tutt’altro che una follia ad oggi pensare di lasciarlo fuori. Fantavoto 4.

Tonali: altro flop a tinte rossonere è il numero 8 che nella crisi era stato uno dei pochi finora a salvarsi. Anche lui invece delude mostrando la sua peggiore prova dell’anno. A differenza di Hernandez, un po’ più di fiducia al momento gliela si può dare. Fantavoto 4.