Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, top & flop della 21^ giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, top & flop della 21^ giornata

Mancano ancora 3 partite, ma vediamo fino ad ora chi sono stati i top e i flop di giornata

TOP

Osimhen: ormai non si vuole schiodare più dai top di giornata, una tassa da pagare per chiunque gli passi davanti. Prima uno stacco imperioso, poi il più facile dei tap-in, inarrestabile. Fantavoto 13.5.

Kvaraskhelia: se il nigeriano segna così tanto è anche merito del georgiano, l’altro uomo simbolo del Napoli dei record, che prima la sblocca su rigore e poi regala al suo compagno di squadra il gol del 3-0. Fantavoto 11.5.

Orsolini: grande momento per l’ala rossoblù che con Thiago Motta sembra che stia trovando un po’ di continuità. Il solito rigore su cui è stato finora infallibile, e poi l’assist su corner per Posh. Approfittate di questo momento di grazia se l’avete nelle vostre squadre. Fantavoto 11.

FLOP
Maehle: veniva da due partite in gol ma con il Sassuolo il rendimento è l’esatto opposto. Fallo, trascinato da non poche polemiche, che ha lasciato i suoi in 10 nel primo tempo, partita e prestazione rovinata. Da rivalutare al suo rientro. Fantavoto 3.5.

Muriel: sempre in casa Atalanta un protagonista negativo non solo della partita ma anche della stagione. Sembrano lontanissimi i tempi del Muriel top assoluto ad ulteriore riconferma di una carriera sempre altalenante. L’espulsione nel finale è sintomo del suo nervosismo. Fantavoto 4.

Giroud: esattamente 365 giorni fa “si girò” girando le sorti di un derby e di un’intera stagione. Il derby di ieri invece è stato tutt’altro positivo, sempre isolato e impreciso nelle giocate. Getta al vento l’unica mezza occasione per i suoi con un controllo errato. Fantavoto 4.5.