Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Spalletti: gerarchia rigori e sui singoli in vista della sfida contro il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Spalletti: gerarchia rigori e sui singoli in vista della sfida contro il Torino

Le parole di Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida Torino-Napoli in programma domenica alle 15.

Le parole di Spalletti, tecnico del Napoli, alla vigilia della sfida contro il Torino.

GERARCHIA RIGORISTI; "L'hanno deciso i ragazzi, c'è democrazia nello spogliatoio, quelli bravi sono quelli che dicono loro, non quelli che dite voi. Se decidono diversamente dalle indicazioni, io sono tranquillo anche perché si fermano sempre a calciarli e c'è stato un miglioramento notevole, anche quelle sono qualità. Ha preso il rigore, gli dava fastidio quello che è successo nei rigori precedenti e si sta buoni perché è corretto così".

ZIELINSKI: "Dentro la crescita della squadra, lui si nutre del comportamento della squadra, di quello che viene fuori, lui ha resistenza, tecnica, tiro, secondo me sta mettendo mano pesantemente a quello che è il suo carattere perché a volte se sei troppo buono e bravo non sempre in questo mondo hai dei vantaggi ed ogni tanto bisogna farsi venire la vena sul collo". 

KVARATSKHELIA: "Kvara quando ha fatto gol con quel dribbling, mentre calciava aveva la vena sul collo e quando è arrivato non ce l'aveva così, ora mi garba di più".

TITOLARITA' ELMAS E SIMEONE: "Mi volete far diventare antipatico con i miei calciatori che io abbraccio dalla mattina alla sera. c'è da valutare che c'è la sosta dopo e quindi si può recuperare bene, quelli che non subiscono una fatica così li andiamo a riusare. Elmas merita di giocare qualche partita da titolare, come altri. Qualcosa la cambieremo, ma non fatemi dire".

RASPADORI: "Non recupera, poi ho letto che non andrà neanche in nazionale se non sbaglio".