Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Empoli: le parole di Caputo sulla sua stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 30 marzo 2023, 19:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Empoli: le parole di Caputo sulla sua stagione

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dei toscani ha parlato del rapporto con Corsi e Accardi e del suo rendimento in questo campionato.

Francesco Caputo (fantamedia 6,11) sta vivendo una stagione sottotono dopo tanti anni in cui i suoi gol hanno tenuto in piedi le sue squadre e anche tanti fantallenatori.

Intervistato nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo ritorno ad Empoli"Se arriva la salvezza avrò altri due anni di contratto qui. Se non arriva tornerò alla Sampdoria. Per ora di gol ne ho fatto solo uno, mannaggia. A un certo punto a Genova, ad alcuni di noi che avevano contratti lunghi e non bassi, hanno detto che era il caso di trovare una soluzione. La crisi societaria imperversava. Ho i figli che vanno a scuola, ma ho capito che bisognava dare una mano. L’ho data. Per fortuna con presidente (Corsi) e direttore (Accardi) dell’Empoli c’è un rapporto che va oltre. Stimano la persona e soprattutto, a questa società dovevo qualcosa, mi sentivo in debito. Conquistai la prima A nel 2018, ma poi retrocedemmo. Male. Mi è rimasta sullo stomaco. Si sono messi d’accordo i club e sono tornato a Empoli, che adoro. Ho comprato casa. Per questo sono combattuto sul mio futuro".