
Fantacalcio, Juventus: il primo gol stagionale di Milik
Nella gara d'apertura della sesta giornata di questa serie A, la Juventus ha ottenuto un importante successo contro il Lecce, finora imbattuto, per una rete a zero. A siglare il gol della vittoria è stato Arkadiusz "Arek" Milik (fantavoto 9,5).
Per l'ex Napoli si tratta del primo sigillo in questa stagione, con la maglia bianconera. E arriva dopo un inizio in cui fantacalcisticamente l'attaccante polacco aveva portato unicamente un assist in 5 partite disputate perlopiù da subentrato, pur non terminando mai sotto il 6 come fantavoto.
La fantamedia interessante di 7,25 fa risalire le quotazioni del polacco, attaccante da schierare nella propria fantaformazione sempre però tutelandosi con un titolare certo come primo sostituto: bisogna ricordare infatti che i bianconeri quest'anno non partecipano ad alcuna competizione europea, quindi ci potrebbero essere meno rotazioni.
Il classe '94 è comunque un profilo su cui poter contare quando chiamato in causa da Massimiliano Allegri, visto il fiuto del gol che possiede e che gli permette di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.







