Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Sassuolo- Infortunio Berardi: "Operazione perfettamente riuscita", cauto ottimismo sul recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 15:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Sassuolo- Infortunio Berardi: "Operazione perfettamente riuscita", cauto ottimismo sul recupero

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha reso noto l'esito dell'operazione al tendine d'Achille a cui si è sottoposto Berardi:
"Il calciatore Domenico Berardi, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro. L’operazione, effettuata presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita".

AGGIORNAMENTO Tuttomercatoweb: secondo quanto appreso da TMW la situazione sarebbe leggermente diversa e può incoraggiare alcuni all'ottimismo. I tempi di recupero, infatti, si prospettano come più brevi poiché il tendine infortunato si è staccato al centro e non dalla parte dell'osso. Possibile, e questa è la speranza che accompagna in queste ore lo stesso Berardi, che il calciatore sia in grado di tornare a lavorare in gruppo già per l'inizio del prossimo campionato, o comunque particolarmente a ridosso.