Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Napoli - l'agente di Di Lorenzo fa chiarezza sul futuro del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 19:00NEWS
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Napoli - l'agente di Di Lorenzo fa chiarezza sul futuro del giocatore

Il futuro del terzino azzurro è incerto, il suo agente ha evidenziato i dettagli dell'incontro con l'allenatore del Napoli, Antonio Conte.

L'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha spiegato a TvPlay.it ciò che è stato detto durante l'incontro avuto con il tecnico del Napoli Conte:

“Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada. Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto. Dico con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli. Non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club".

In quest'annata al fantacalcio ha giocato 36 partite, con 1 gol e 5 assist all'attivo con una fantamedia di 6,21.