Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / NEWS
L'Inter accoglie il primo giocatore iraniano della sua storia: Mehdi TaremiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 13 luglio 2024, 15:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

L'Inter accoglie il primo giocatore iraniano della sua storia: Mehdi Taremi

Le prime parole dell'attaccante in nerazzurro

Mehdi Taremi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter fino al 2027. Arrivato a parametro zero dal Porto, l'attaccante classe 1992 ha rilasciato le sue prime parole a Inter TV.

"Sono molto contento di essere qui, è un sogno che si avvera. Questo è il momento più bello della mia vita," ha dichiarato Taremi. Orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano nella storia dell'Inter, ha aggiunto: "Ho fatto il possibile per arrivare qui e alla fine ci sono riuscito."

Parlando della Serie A, Taremi ha espresso entusiasmo: "È uno dei campionati più prestigiosi al mondo. Farò del mio meglio per l'Inter." Ha descritto il suo stile di gioco: "Come attaccante devo fare gol e assist, vincere le partite è la cosa più importante."

Infine, Taremi ha sottolineato il suo obiettivo principale: "Sono all'Inter, un grande club. Dobbiamo vincere il più possibile, lavorando tutti insieme, dallo staff ai giocatori, per raggiungere la meta finale."

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLE CALCIOMERCATO+SCHEDE GIOCATORE