Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Atalanta, Gasperini: "Koopmeiners vuole essere ceduto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 13:00NEWS
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Atalanta, Gasperini: "Koopmeiners vuole essere ceduto"

Intervista di Gian Piero Gasperini in cui spiega la situazione attuale dell'Atalanta

E' un Gian Piero Gasperini a 360°nell'intervista rilasciata all'Eco di Bergamo in cui ha parlato della situazione attuale di alcuni giocatori della rosa dell' Atalanta: "Ho un accordo con l'ad per il prolungamento del contratto per due stagioni e potrebbe essere formalizzato prima dell'inizio del campionato. Mi aspettavo un contratto un po' più lungo, perchè avrebbe voluto dire ripartire sul progetto, ma sono felice lo stesso"

Su Koopmeiners: "La sua situazione è andata avanti benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e di non allenarsi più con noi. Con questo atteggiamento non può essere utile ne a noi ne ai suoi compagni. La società si sente ricattata in questo modo, posso capire la situazione del giocatore e allo stesso tempo la voglia della società di non cedere al ricatto"

Sulla situazione generale: "Allo stato attuale rispetto alla scorsa stagione ho perso Miranchuk, Hateboer, Holm e Adopo. Si sono infortunati Scamacca e Scalvini e Toure e Koopmeiners vogliono andare via. Poi c'è qualche altra situazione in sospeso come Bakker, Toloi, Palestra e Bonfanti. Le cose si sistemeranno, ma non iniziamo in modo ideale la stagione"

Su Bakker: "Sono andati via Holm e Hateboer che giocavano più di lui. Le risposte ai giocatori le do con le formazioni"

Su Djimsiti: "Ha ricevuto un'offerta dall'Al-Rayyan, ha vacillato e va capito, normale essere attratti da certe offerte"

Sull'alternanza in porta: "In Supercoppa giocherà Musso, se l'è guadagnata sul campo ed è giusto così. Non funzionerà come lo scorso anno, dovrò fare delle scelte, ma non le dovrò fare solo io. Se il problema resta, lo dovrò risolvere"

Sul mercato: "E' arrivato Godfrey a sopperire l'assenza di Scalvini, e Zaniolo a sostituire Miranchuk, Sulemana è su un altro piano, diciamo che è arrivato a sostituire Adopo"

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI