Amichevole Modena-Cagliari 2-2
MODENA-CAGLIARI 2-2 34′ Gliozzi (M), 36′ Piccoli (C), 62′ rig. Palumbo (M), 92′ Pavoletti (C)
Cagliari (3-5-2): Scuffet (68′ Sherri); Zappa (46′ Hatzidiakos), Wieteska (68′ Kingstone), Obert (63′ Azzi); Zortea (63' Veroli), Deiola, Marin (63′ Jankto), Adopo (46′ Makoumbou), Augello (63′ Felici); Luvumbo (46′ Lapadula), Piccoli (46′ Pavoletti).
Pareggio acciuffato nel finale di gara dal Cagliari nell'amichevole terminata 2-2 contro il Modena. Nei primi 20 minuti subito pericolosi i sardi con il tiro di Piccoli, a un minuto dal fischio di inizio che obbliga il portiere avversario ad una forte respinta. Numero uno del Modena ancora impegnato poco dopo, al 9', su tiro dalla distanza di Deiola.
Ma dalla mezz'ora il Modena reagisce, al 34' Gliozzi al limite dell'area intercetta la palla, si gira e sblocca la gara. Il vantaggio dura poco, passano due minuti e Piccoli è di nuovo protagonista. Questa volta su cross di Obert che supera Gagno. Pareggio che chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo evidente fallo di mano in area di Hatzidiakos e l'arbitro fischia e Palumbo trasforma. La gara diventa più nervosa. Al terzo minuto di recupero una distrazione della difesa gialloblù fornisce l'occasione decisiva, Pavoletti la butta dentro alle spalle di Gagno.