Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / Notizie di FV
LEADERSHIPTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 luglio 2021 00:00Notizie di FV
di Tommaso Loreto
per Firenzeviola.it

LEADERSHIP

Luci e ombre nell’amichevole di ieri, la seconda da quando la Fiorentina è giunta a Moena, e d’altronde basta il tabellino a raccontare le differenze notate tra prima e seconda frazione di gioco. Se i primi 45 minuti hanno messo in mostra una Fiorentina meno brillante rispetto alle aspettative è stato nella ripresa che probabilmente Italiano ha visto le migliori trame, tanto più con un Vlahovic che si è scatenato sotto porta.

Chiaro che il valore degli avversari (anche oggi) ha influito soprattutto nel trovare la via del gol nel secondo tempo quando gli spazi si sono anche allargati, altrettanto che Vlahovic abbia nuovamente dimostrato tutta la sua leadership. Nella prima uscita contro i tedeschi dell’Ostermunchen il numero 9 era rimasto a secco, ieri si è completamente rifatto, con gli interessi, tanto che lo stesso Italiano ne ha sottolineato approccio e atteggiamento.

Nelle settimane in cui il suo nome continua a rimbalzare anche nelle cronache di mercato la questione rinnovo resta lo sfondo di una preparazione che Dusan ha già dato dimostrazione di voler affrontare con la massima cattiveria (agonistica) possibile. Conferma di una crescita mentale andata di pari passo con quella fisica, ma anche della volontà ferrea di riuscire a confermarsi dopo l’exploit da 21 gol dell’anno scorso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000