Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
DE BIASI, Nico crescerà. Viola può ambire all'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 19:01News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno Toscana

DE BIASI, Nico crescerà. Viola può ambire all'Europa

L'ex tecnico dell'Udinese Gianni De Biasi ha commentato così la prossima sfida della Fiorentina: "I viola sono una grande squadra guidati da un grande allenatore. E davanti c'è un attaccante fortissimo. Secondo me la Fiorentina può ambire all'Europa. La società è sulla buona strada perché adesso è una realtà che si sta affermando. Commisso? Mi piace molto anche per il suo modo di parlare".

Poi uno sguardo agli avversari: "Udine è una realtà dove si lavora con grande tranquillità. Non hanno grandi ambizioni e non rischiano di retrocedere. Gotti è molto bravo e nonostante ciò volevano allontanarlo. Parla poco ma lascia il segno"

Conclude con Nico Gonzalez: "Con l'Inter ha fatto una stupidata. Detto ciò, l'esperienza si imparara sulla propria pelle e sicuramente adesso crescerà".