Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / News
MASINI, Spero che il caso DV9 sia la fine di un'epocaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021 13:43News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Lady Radio

MASINI, Spero che il caso DV9 sia la fine di un'epoca

Il cantante Marco Masini, notoriamente tifoso della Fiorentina, ha così parlato del suo rapporto con la realtà viola e non solo: "La mia fiorentinità è servita per avere sempre coraggio e mettermi in discussione, misurandomi con me stesso e gli altri. Da ragazzo andavo in curva nel Collettivo ma sono durato poco perché ero al tamburo e mi buttavo in trame troppo difficili (ride, ndr). Ora siamo alla vigilia di una partita importante, soprattutto per la Lazio che arriva da un momento difficile e credo sarà arrabbiata. Un pareggio non mi dispiacerebbe neanche, mi auguro una partita attenta".

Che pensa della vicenda Vlahovic?
"Difficile giudicare... Anche a livello di appeal siamo una città straordinaria, e con questo percorso che sta nascendo, penso al Viola Park e magari uno stadio di proprietà, mi auguro che i giocatori sentano Firenze come punto di arrivo. Spero che con Vlahovic stiamo vivendo la fine di un'era, di un'epoca in cui la Fiorentina non riesce a colmare il gap con le squadre più forti. E penso pure al calcio femminile, una realtà meravigliosa".

Un giudizio su Italiano?
"Sta mostrando talento e attenzione a ogni dettaglio, a ogni particolare. Me l'hanno raccontato come stakanovista, uno che pensa solo alla partita e alla squadra. Credo in questo allenatore, anche nel suo atteggiamento molto umile e riservato. Mi sembra ottimo per la città e per la squadra, il modulo 4-3-3 poi personalmente mi piace molto. Ogni tanto vorrei vedere pure il trequartista, perché credo che Saponara possa interpretare quel ruolo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000