Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
BYE BYE DUSAN
martedì 25 gennaio 2022, 00:45Notizie di FV
di Tommaso Loreto
per Firenzeviola.it

BYE BYE DUSAN

Tutto nel giro di poche ore, come da tradizione. Non passa molto dall’intervento di Pradè che apre le porte alla partenza di Vlahovic ed ecco la svolta di un affare che per molti era soltanto fantasia (tanto più a gennaio). E così dopo gli avvicinamenti degli ultimi giorni, e il tentativo d’inserimento di Kulusevski, i bianconeri avrebbero deciso di avvicinarsi il più possibile alle richieste della Fiorentina, ferma sulla valutazione da 70 milioni.

Così una prima quadratura del cerchio sarebbe stata raggiunta sui 67 milioni più bonus, da versare a cominciare dalla prossima estate al termine di una formula temporanea che riguardi i prossimi mesi. Una vendita lampo dettata dal rischio di perdere il serbo a zero, come ha candidamente ammesso Pradè, ma che oltre a riaprire le cicatrici ancora fresche per Bernardeschi e Chiesa rischia soprattutto d’indebolire la squadra lanciata nella rincorsa all’Europa.

Se per il serbo in bianconero sembra così tutto già praticamente apparecchiato, con tanto di visite mediche già fissate tra giovedì e venerdì, i viola sono adesso chiamati a una sostituzione da non fallire, con il vecchio pallino Cabral tornato di moda e con alternative come Milik o Schick in seconda fila. Un cambio in corsa tutt’altro che semplice ma di fatto inevitabile perché Dusan Vlahovic è ormai a un passo dal vestire la maglia bianconera.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000