Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Giovanili
CORRADINI, C'è rammarico per aver mancato playoffTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 maggio 2022, 14:48Giovanili
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CORRADINI, C'è rammarico per aver mancato playoff

Giovanni Corradini, centrocampista della Fiorentina Primavera, è stato inserito da Sportitalia nella Top 11 della stagione 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni durante la cerimonia all'emittente: "Ho fatto una grande stagione, qualche volta ho fatto anche il difensore, ma si è capito che sono meglio da centrocampista. Quest'anno ho fatto tanti gol, soprattutto su punizione, su rigore...".

Aquilani a Venezia le chiedeva di tornare indietro, ma poi ha deciso la finale di Coppa Italia.
"Il mister vedeva che andavo a fare la seconda punta e mi urlava di rientrare, però per fortuna ce la siamo scampata e abbiamo vinto la finale di Coppa Italia".

La nota negativa della stagione rimane il mancato accesso ai playoff?
"Sì, avevamo la possibilità e invece, per nostro demerito sicuramente, abbiamo perso l'ultima partita e non siamo riusciti ad andare alle fasi finali. C'è molto rammarico per questo".