Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
A.CANOVI, Jovic? Come Dzeko all'inizio a RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
domenica 25 settembre 2022, 19:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

A.CANOVI, Jovic? Come Dzeko all'inizio a Roma

Il noto intermediario di mercato Alessandro Canovi, intercettato ai microfoni di TMW, ha parlato di vari argomenti che interessano la Serie A. Tra tutti, si è soffermato anche sulla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Si aspettava di più dall'inizio di stagione della Fiorentina?
"Sinceramente sì, però è anche vero che questo è un campionato stranissimo. Italiano ha una rosa molto competitiva in mano, ma la Fiorentina deve iniziare a fare risultati. Aspettiamo".

Jovic le piace?
"Jovic del campionato tedesco sì. Nel Real Madrid non è facile essere titolare, l'Inter ci ha costruito la squadra del triplete con gli "scarti" del Real. Venire da una grande squadra senza aver giocato, non significa essere scarsi. Paga il fatto di non aver giocato a lungo, deve ritrovare il passo che aveva in Germania".

Il gol resta un problema in casa Fiorentina
"Io spero che Kouamé possa tornare ad essere un giocatore importante. Al Genoa, prima dell'infortunio, ha fatto cose molto interessanti. I viola hanno soluzioni a livello offensivo, ma è chiaro che si aspettano i gol di Jovic. La sua situazione ricorda quella di Dzeko: il primo anno alla Roma fece molta fatica perché al City non aveva molto spazio. Se Jovic torna ad essere almeno un parente di quello visto in Germania, allora è un grande giocatore".

Ikonè?
"È un giocatore interessante e importante, dobbiamo aspettare anche lui".