Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CEROFOLINI, Annuncia: "Presto saremo 3. Che gioia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 14 novembre 2022, 21:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CEROFOLINI, Annuncia: "Presto saremo 3. Che gioia"

"Ora finalmente possiamo urlarlo al mondo.. tra poco saremo in 3". Così, su Instagram, il portiere della Fiorentina Michele Cerofolini ha annunciato con un video girato con vista sulla Cupola del Duomo che lui e la sua Giulia aspettano un figlio. "Mi tremano le mani a scriverlo, ammetto che non realizzo ancora, ma i nostri cuori scoppiano di gioia e amore.

Il cambiamento più bello e grande della nostra vita sta realmente accadendo, ma la certezza più grande che ho, è sapere di avere al mio fianco una persona matura e responsabile, sensibile al mille per mille, che ci sarà sempre per la sua creatura, e questo, penso sia la cosa più bella per una mamma e donna, sapere di poter contare sempre sull’amore del compagno e della famiglia.

Papà o “babbo” come vuole lui, ti parla già tanto e non vede l’ora di vederti.. la mamma è sempre un po’ mattarella, balla come una pazza.. ti fa fare tanto movimento. Cresci forte amore, noi siamo qui che TI ASPETTIAMO".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Michele Cerofolini (@michelecerofolini73)