Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / L'esclusiva
SIND. SCARPERIA A RFV, Vediamo se ci sarà occasione di incontrare la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 9 marzo 2023, 23:34L'esclusiva
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte dalla nostra inviata Luciana Magistrato

SIND. SCARPERIA A RFV, Vediamo se ci sarà occasione di incontrare la Fiorentina

Federico Ignesti, sindaco di Scarperia, parla a Radio FirenzeViola fuori dal Franchi dopo la partita di stasera: “La vittoria è sempre importante, perché si parte avanti al ritorno. Il primo tempo poteva essere più ricco di soddisfazione per le occasioni. Peccato per il solo gol di Barak, abbiamo anche rischiato di prendere gol più volte. Quindi alla fine nonostante le tantissime occasioni sprecate dalla Fiorentina, il risultato non è stato congruo con la prestazione. Però i viola hanno vinto e va bene così”. 

Sul prossimo ritiro viola: “Col Comune di Scarperia e San Piero abbiamo già ospitato ritiri della Fiorentina, quando faceva la Champions League. Adesso andranno giustamente al Viola Park, vediamo se ci sarà qualche occasione di collaborazione con le società del territorio o di fare qualche incontro”. 

Meglio Cabral o Jovic stasera? 
“Se uno parla dal punto di vista tecnico Jovic, per la grinta Cabral. Speriamo riescano a completarsi, in ogni caso è importante riescano a portare a fondo le occasioni che genera la Fiorentina”.