Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / Notizie di FV
STESSA MAGLIA STESSO DUBBIOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2020
sabato 31 ottobre 2020 00:00Notizie di FV
di Tommaso Loreto
per Firenzeviola.it

STESSA MAGLIA STESSO DUBBIO

Altro giro, altra corsa, altro ballottaggio. Complice l'impegno di Coppa Italia che ha reso le partite tra loro ravvicinate non c'è stato grande spazio per l'avvicinamento alla trasferta di Roma, ma dopo le ultime prestazioni la sfida dell'Olimpico rappresenta un nuovo crocevia. Archiviate prove deludenti ma pur sempre sufficienti a portare a casa il bottino pieno la Fiorentina riparte da una sfida che sulla carta sembra persino sposarsi meglio di altre alle caratteristiche dei viola.

Già, perchè il ritornello di una squadra meno bloccata quando non deve impostare la partita è destinato a riproporsi a ridosso del match contro i giallorossi e se da un lato prende corpo l'ipotesi di un assetto coperto che non preveda Callejon inizialmente in campo dall'altro è anche dalle scelte in attacco che dipenderanno le sorti della Fiorentina in quel di Roma. 

Contando l'indicazione di coppa che ha visto Cutrone titolare la corsa alla maglia da titolare pare restringersi a due opzioni, Vlahovic e Kouame, e sarà interessante capire se Iachini alimenterà l'alternanza o confermerà la recente fiducia concessa al serbo partito dal primo minuto contro Spezia e Udinese. Entrambi sono a caccia di un gol che li aiuti a rompere un ghiaccio che si sta facendo spesso al di là del primo centro stagionale già arrivato, ma è soprattutto la squadra che domani avrà assoluto bisogno di gol dei propri attaccanti, chiunque indossi la maglia da titolare.  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000