Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Primo Piano
Kean-Fiorentina, avanti coi dialoghi per il rinnovo. Itakura, osservato se parte un centraleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 18:30Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Kean-Fiorentina, avanti coi dialoghi per il rinnovo. Itakura, osservato se parte un centrale

Torna il consueto appuntamento con il "Chi si compra?" in versione "Flash" con le ultime di mercato della Fiorentina e non solo.

Fatta per Nzola al Pisa
La cessione dell'angolano dalla Fiorentina al Pisa è cosa fatta e a breve diverrà anche ufficiale. L'attaccante è sbarcato in città in queste ore e firmerà coi nerazzurri in prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro, coi viola che iniziano a piazzare i primi colpi in uscita nel reparto offensivo.

Difesa, Comuzzo ago della bilancia
Nella retroguardia a far variare gli equilibri sarà Pietro Comuzzo, su cui non mancano gli interessi dalla Premier. La Fiorentina lo valuta oltre 30 milioni e lo lascerà partire solo se arriverà un'offerta del genere. In quel caso, i viola terrebbero in considerazione Ko Itakura del Borussia M'gladbach, in scadenza tra un anno e valutato 10-12 milioni. Segue Victor Lindelof, svincolato dopo l'esperienza allo United.

Kean, prosegue la trattativa per il rinnovo
Va avanti intanto la trattativa per il prolungamento del centravanti della Fiorentina: le parti, giocatore e club, si incontreranno ancora nei prossimi giorni con l'intento di concludere entro il mese di agosto. Si lavora per l'accordo e c'è fiducia, le discussioni principali riguardano i bonus da inserire nel nuovo contratto che Kean firmerebbe fino al 2030.