Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Primo Piano
CSC Flash, tra Niakaté e Dragusin. A centrocampo può bastare FazziniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 18:42Primo Piano
di Niccolò Santi
per Firenzeviola.it

CSC Flash, tra Niakaté e Dragusin. A centrocampo può bastare Fazzini

Torna l'appuntamento di calciomercato, con gli aggiornamenti riguardanti la Fiorentina, all'interno del "Chi si compra? Flash!".

Attendismo in difesa.
Entro lunedì la Fiorentina si aggiudicherà il difensore centrale tanto desiderato. Ultimamente si era fatto anche il nome di Niakaté del Braga, sennonché la Fiorentina offre il prestito con diritto mentre la controparte pretendente l'obbligo. Oltretutto il patron dei portoghesi è un osso duro. Niente da fare nemmeno sul fronte Magassa del West Ham. Pista fredda. 

Il punto sul centrocampo.
Il profilo cercato è quello di Mangalà del Lione, ma i viola non sembrano orientati a fare un'offerta ai francesi nonostante il classe '98 sia fuori dal progetto dell'allenatore Fonseca. C'è la possibilità che la Fiorentina si ritenga al completo con Fazzini, sul quale il Bologna per bocca del direttore Di Vaio non vuole tentare l'affondo.

Nzola al Sassuolo.
M'Bala Nzola è a un passo dal Sassolo. Il centravanti angolano sarà girato dalla Fiorentina ai neroverdi, dopo aver interrotto il prestito al Pisa con cui il giocatore ha concluso il suo rapporto.