Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
RUBINHO A RFV, Parata Maignan? Fortuna. Savorani..TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 novembre 2023, 18:36Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

RUBINHO A RFV, Parata Maignan? Fortuna. Savorani..

Rubinho a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

L'ex portiere Rubinho, ospite oggi su Radio FirenzeViola nel corso di “Social Club”, si è espresso così in merito all'intervento di Maignan su Mandrgora: "L'80% è fortuna, 20% è tecnica. La para di faccia, però è stato bravo a seguire l'azione fino alla fine. Mandragora secondo me non ha visto neanche Maignan arrivare. Il portiere del Milan ora è tornato ad un livello top: in Europa è uno dei migliori. Tra i top metto Emiliano Martinez, anche Vicario al Tottenham sta facendo bene. Kepa lo stesso". 

Sulla Fiorentina: "Sta oscillando tanto in termini di prestazioni e risultati. Capisco anche alcuni rumors su Italiano, però il calcio è così". 

Rinforzi a gennaio? "E' difficile trovare un attaccante nel mercato di gennaio. Io proverei a migliorare chi hai già in rosa piuttosto che andare a prendere altro". 

Sul miglioramento dei portieri: "Savorani l'ho seguito quando era al Tottenham, sa allenare molto bene i portieri. Li migliorerà sicuramente". 

Su Christensen: "Lo conosco perché conosco il suo ex allenatore all'Hertha Berlino. Ho parlato molte volte con lui e mi ha parlato molto bene della ragazza. Poi in Germania è un contro, in Italia è un altro". 

Dove può arrivare la Fiorentina? "Secondo me può arrivare tra il quinto e il sesto posto. Il campionato è ancora lungo e può ancora migliorare".