Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
DALL'INGHILTERRA, Lo Utd valuta rivoluzione. Amrabat...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 20:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

DALL'INGHILTERRA, Lo Utd valuta rivoluzione. Amrabat...

Il club Manchester United ha già perso 9 partite su 19 giocate in stagione e la dirigenza starebbe valutando drastici cambiamenti. Sir Jim Ratcliffe, che acquisterà parte delle azioni del club, ha intenzione di "tagliare alcune teste", nello specifico tre membri dello staff tecnico e 3 giocatori: Jadon Sancho, Antony e Anthony Martial.

Come riporta The Guardian, Erik ten Hag è d'accordo sul primo nome, mentre sugli altri due non si sarebbe ancora espresso. Il tecnico olandese vorrebbe in ogni caso ingaggiare quattro nuovi giocatori nella prossima finestra di mercato: un attaccante, un difensore centrale e due centrocampisti, di cui uno difensivo.

Gli acquisti che potrebbero mettere a rischio la posizione di alcuni elementi della rosa (oltre a quelli già citati), come ad esempio Sofyan Amrabat e, a sorpresa, Mason Mount. I due non hanno reso - per motivi diversi - secondo le aspettative, soprattutto il centrocampista inglese, che è stato acquistato per quasi 65 milioni di euro e ha subito diversi infortuni.