Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
BARONE, Mercato di gennaio? Restiamo sempre vigiliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
venerdì 1 dicembre 2023, 23:00Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BARONE, Mercato di gennaio? Restiamo sempre vigili

Una delle notizie che ha attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata odierna su FirenzeViola.it, è stata l'intervista del direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, rilasciata a Radio Sportiva. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: 

A gennaio chi si compra? 
"Siamo soddisfatti della squadra che abbiamo, abbiamo sbagliato delle partite ma altre le abbiamo giocato bene e dominate ad eccezione di quella con l'Inter quando abbiamo perso 4-0. Con altre abbiamo avuto difficoltà a mettere la palla dentro e ci stiamo lavorando e quindi siamo soddisfatti. Il mercato di gennaio è strano e limitato ma siamo sempre pronti a guardare ciò di cui ha bisogno il tecnico, attenti a come migliorare la parte tecnica, stiamo lavorando con l'allenatore e tutta l'area scouting ma fare ora un nome o un ruolo mi mette in difficoltà".

Ciclo lungo con Italiano? 
"E' il nostro mister, abbiamo un grandissimo rapporto e un contratto, lui è soddisfatto qui e noi lo siamo di lui, ci sono molte storie su di lui ma per noi non è così e anche lui non la pensa così. Abbiamo tanti talenti che lui sta facendo crescere e questo è un tema importante per il futuro della Fiorentina".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA: