Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
ACCARDI A RFV, Palladino può stupire. Bene Goretti-PradèTUTTO mercato WEB
lunedì 10 giugno 2024, 19:45Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ACCARDI A RFV, Palladino può stupire. Bene Goretti-Pradè

Beppe Accardi, agente e intermediario di mercato, parla così durante "Garrisca al Vento" su Radio FirenzeViola: “Palladino è uno dei giovani emergenti. Ha lavorato bene in una piazza che sembra facile ma non lo è, come Monza. Può stupire alla Fiorentina. E mi è piaciuta molto la scelta di affiancare Roberto Goretti a Pradè”. 

Perché? 
“Perché è uno dei direttori sportivi giovani ma un po’ all’antica: va in giro per i campi, non fa il protagonista e va sul concreto. Con Pradè può formare una bella coppia”. 

Sugli attaccanti: “Il problema è che ci fossilizziamo su attaccanti che abbiano nomi affermati. Se devi andare dietro all’umore della piazza, serve un colpo da 30 milioni a salire. Ma nella logica aziendale, la Fiorentina farà un investimento del genere?”.