Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
SPECIALE A RFV, Commisso deve far valere l'ambizione
giovedì 20 giugno 2024, 16:13Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

SPECIALE A RFV, Commisso deve far valere l'ambizione

rfv
Luca Speciale a RadioFirenzeViola
00:00
/
00:00

Luca Speciale, voce di TgLa7, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Palla al centro':

Beltran e Lucca sono da Europa League? Sul centrocampo giusto tenere Amrabat?
"Non puoi pensare che questi giocatori ti portino in Europa League. Si può fare scommessa su Castrovilli e ripartire dalla certezza di Bonaventura, ma non credo che Amrabat faccia al caso della Fiorentina perché non c'è la volontà del giocatore".

Ipotesi Depay per l'attacco
"Un nome decisamente più ambizioso e la Fiorentina deve esserlo in quel ruolo. Forse non è una prima punta, ma sicuramente è un giocatore interessante e molto tecnico"

Sulle ambizioni della società: 
"Oggi Gentiloni parlando dei conti italiani, tra spendere con cautela e l'austerità c'è differenza. Vorrei che la Fiorentina faccia questo tipo di ragionamento, va fatta valere l'ambizione. Non puoi sempre avere due soluzioni costosissime in ogni ruolo, però dovrebbe spendere i soldi in maniera migliore. La Roma che ha il bilancio in negativo per l'attacco si fa il nome di Morata. Secondo me i viola potrebbero aggredire questo tipo di nomi. Se tutto ciò non avviene, secondo me non ha una prospettiva ambiziosa". 

ASCOLTA LA VERSIONE INTEGRALE DEL PODCAST