
Gian Loris Rossi dopo Lazio-Sassuolo: "Non possiamo permetterci di fare questo tipo di figura"
Gian Loris Rossi, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato dopo la sfida di poule salvezza contro la Lazio Women persa per 5-0 sul campo delle biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde: "Nel primo tempo la squadra ha difeso con ordine, le ragazze sono state brave a leggere le situazioni di gioco e a tenere bene il campo".
Ha proseguito poi mister Rossi nella sua analisi: "Purtroppo, il rigore a inizio ripresa ha segnato un punto di svolta: da lì in poi non siamo riuscite a reagire, siamo andate in blackout. È una responsabilità che mi prendo in pieno: non sono riuscito a trasmettere la giusta mentalità per affrontare questa partita".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Lazio Sassuolo Femminile pagelle poule salvezza. Voti: Clelland ci prova, la difesa affonda
A Betty Vignotto del Sassuolo Femminile il Premio Inside the Sport alla carriera
Nasce la Coppa Italia Primavera Femminile: i gironi e le partite del Sassuolo
La chiosa del tecnico neroverde: "Dopo il primo gol ci siamo spente, e non possiamo permetterci di fare questo tipo di figura, né per noi stesse né per rispetto del club. Adesso dobbiamo guardare avanti e chiudere al meglio la stagione davanti al nostro pubblico. Contro la Sampdoria vogliamo e dobbiamo dare un segnale diverso







