Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Potevamo solo vincere, ora palla alla Roma"

Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, commenta così la vittoria sul campo dell'Inter che ha dato la possibilità di agganciare momentaneamente la Roma al terzo posto: "Avevamo solo la vittoria ci eravamo dette e così è stato, venire qua a vincere 3-1 giocando 25 minuti in dieci abbiamo saputo soffrire dopo aver fatto la partita fino a quel momento non era facile. Complimenti alle ragazze ed ora abbiamo passato la palla alla Roma che avrà la pressione di vincere, noi abbiamo fatto il nostro per arrivare a pari punti con la Roma ed avere 13 punti nella poule scudetto è un buonissimo bilancio".
Aspettiamo il risultato della Roma con cui poi ci sarebbe lo scontro finale, cosa ne pensa? "Aspettiamo il risultato e la Fiorentina che avete visto nelle ultime partite è determinata, compatta, con voglia di vincere e spero che la vedremo anche a quella eventuale gara se ci sarà data questa possibilità perché è l'obiettivo che ci eravamo prefissate all'inizio della stagione".
SERIE A FEMMINILE - 8ª GIORNATA
Poule Scudetto
Sabato 3 maggio
Inter-Fiorentina 1-3
8' Santi (I), 34' e 57' Boquete (F), 42' Snerle (F)
Domenica 4 maggio
Roma-Milan Ore 12:30 (diretta Rai Sport)
Riposa: Juventus
Classifica - Juventus 55 (Campione d'Italia), Inter 48 (qualificazione Champions League), Roma 41*, Fiorentina 41, Milan 34
* una gara in meno
Poule Salvezza
Sabato 3 maggio
Lazio-Sassuolo 5-0
48' e 56' Le Bihan, 53' Oliviero, 89' Martinovic, 90+5' Piemonte
Sampdoria-Como Women ore 18:00
Riposa: Napoli Femminile
Classifica - Lazio 41, Como Women 32*, Sassuolo 31, Napoli Femminile 14, Sampdoria 10*
* una gara in meno
