Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Vlahovic-Juventus, il colpo di mercato è servito: accordo totale col bomber e con la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 gennaio 2022, 00:56I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Vlahovic-Juventus, il colpo di mercato è servito: accordo totale col bomber e con la Fiorentina

Dusan Vlahovic alla Juventus. È il colpo di questo mercato di gennaio, una trattativa lampo che presto porterà il bomber serbo alla corte di Allegri. Il classe 2000, uno dei migliori talenti in circolazione, firmerà fino al 2026 con opzione per un altro anno con un ingaggio da 7 milioni a stagione.

La Fiorentina incasserà 70 milioni più 5 di bonus, queste sono le cifre dell'accordo fra i due club. L'accordo tra i club è totale, tanto che la Juventus ha ricevuto l'ok dalla Fiorentina per definire con l'entourage del centravanti serbo tutti i dettagli del contratto. Nelle ultime ore c'era stato anche un tentativo last minute del Newcastle, ma Dusan Vlahovic ha dato la stessa risposta che aveva già dato all'Arsenal nei giorni scorsi: un rifiuto a più di dieci milioni a stagione. Vlahovic ha sempre chiesto di giocare in un top club e il Newcastle - così come l'Arsenal - al momento non lo è.


Il passaggio di Vlahovic alla Juventus ha fatto infuriare i tifosi della Fiorentina, che hanno tempestato la zona intorno allo stadio Franchi con tanti striscioni, alcuni dai contenuti decisamente censurabili.