Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Allegri: "Morata c'è ma è indisponibile. Vlahovic e Cuadrado non stanno benissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 20:14Serie A
di Marco Conterio

Allegri: "Morata c'è ma è indisponibile. Vlahovic e Cuadrado non stanno benissimo"

Massimiliano Allegri parla prima della gara contro la Fiorentina a Sky Sport. "Scarichi no, ma la stagione si è conclusa. Però giocare qui è bello, troviamo un ambiente caldo, la Fiorentina può ancora andare in Europa. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene".
Giocherete a tre?
"Morata è in panchina ma è indisponibile. Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem. Con De Sciglio fuori, De Ligt fa il terzino".
Possiamo fare un bilancio di fine stagione? Poi, le voci sul mercato la disturbano?
"Intanto sul bilancio della stagione il lavoro è stato buono. Non abbiamo centrato lo Scudetto ma sapevamo non fosse facile. Abbiamo perso una finale di Coppa Italia, abbiamo fatto una buona Champions. E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. Sul mercato, adesso tutti dicono 'arriva uno o l'altro': avremo il tempo per sistemare la squadra".