Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
TMW RADIO - Impallomeni: "Osimhen un campione. Milan, sarà difficile uscire dalla crisi"TUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2023, 14:48Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Impallomeni: "Osimhen un campione. Milan, sarà difficile uscire dalla crisi"

Ospiti: Gregucci:" L'anomalia del calcio italiano è il Napoli, altrimenti sono tutte discontinue" Impallomeni:" Osimhen può battere il record di Higuain è maturato tanto con Spalletti." - Maracanà con Marco Piccari e Daniele Rocca
00:00
/
00:00
A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Sarri ha parlato della Lazio e ha detto che manca continuità. E come la si può raggiungere?
"E' un problema generale, è vero. E' vero che il Napoli viaggia sull'onda dell'entusiasmo, ma dietro non c'è un campionato da Scudetto. La discontinuità c'è, la causa è anche la stagione anomala per via dei Mondiali in inverno. La continuità possono trovarla adesso. Ci sono episodi che possono cambiare le cose, la Fiorentina con le coppe, la Lazio magari con il derby. La continuità la puoi trovare dai risultati e dalle prestazioni. La Lazio non avrà le coppe, Sarri potrà lavorare come vuole lui. E poi molto dipenderà dalle altre che continuano in Europa, visto che potrebbero avere ripercussioni anche sul campionato".

Cosa manca realmente a Sarri in questa Lazio?
"Il miglior Milinkovic, un bel play alla Jorginho, poi due cambi di qualità davanti, un vice-Immobile e un altro sull'esterno".


Osimhen può battere il record di Higuain?
"Perché no? Non è quello degli anni scorsi. Se avesse incontrato prima Spalletti avrebbe fatto molto di più. Ora è fortissimo, ha una leadership marcata, è cresciuto oltre ai gol fatti. Bravo Spalletti e bravo lui che si è messo a disposizione. Adesso è un campione".

In questo momento a chi manderebbe un messaggio tra gli allenatori invischiati nella zona Champions?
"Quello che sta più in difficoltà è Pioli, perché il Milan non è più una squadra, non può dire quello che pensa ma la situazione è preoccupante. Ha perso tutto quello conquistato lo scorso anno. Lui però è molto bravo, equilibrato, ma gli servirà il supporto della squadra e dello staff per uscire da questa situazione. Avrà il Napoli alla ripresa la Champions e altri scontri diretti. La vedo in difficoltà in questa ultima parte. Il messaggio è coraggio, forza".