Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Mandragora: "Finalmente la continuità. Nelle coppe niente è scontato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 marzo 2023, 23:02Serie A
di Pietro Lazzerini

Fiorentina, Mandragora: "Finalmente la continuità. Nelle coppe niente è scontato"

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento organizzato allo store ufficiale del club: "Stiamo vivendo un momento positivo, stiamo ottenendo risultati e stanno arrivando - riporta Firenzeviola.it - È la cosa più importante perché stavamo cercando la continuità ed è arrivata. Ora abbiamo la sosta per ricaricare le energie in vista di questo mese difficile".

Avete già iniziato a studiare il Lech Poznan?
"Non l'abbiamo ancora studiato ma a breve lo faremo. Sarà una partita impegnativa, come tutte in Europa. Dovremo cercare di fare risultato".


Tutti vi danno già in finale di Coppa Italia, cosa pensa della sfida contro la Cremonese?
"Nasconde molte insidie. La Cremonese mette in difficoltà gli avversari ed è da temere. Le partite vanno sempre giocate e dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione e dobbiamo cercare di superare il turno. Quello è l'obiettivo principale, poi alla fine tireremo le somme".