Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Torino, Juric: "Tra Lazio, Roma e Fiorentina meritavamo 6-7 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 23:48Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino

Torino, Juric: "Tra Lazio, Roma e Fiorentina meritavamo 6-7 punti"

Premi F5 per aggiornare la diretta
23.15 - Il Toro è furibondo per la direzione di gara di Marchetti, ma contro la Fiorentina arriva un punto pesante: in 10 per 45 minuti per il rosso a Ricci, i granata resistono senza soffrire più di tanto e restano in scia per l'Europa. A breve il tecnico del Torino Ivan Juric interverrà in conferenza stampa dallo stadio Olimpico Grande Torino, segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.

Ore 23.42 - Comincia la conferenza stampa di Juric

Cosa l'ha soddisfatta?
"Tutto. Sono state partite diverse, l'abbiamo interpretata alla grande sia le fasi di dominio creando tanto e nella ripresa c'è stato un gruppo enorme con valori enorme. Il neo è non aver fatto gol"

Punto guadagnato o due persi?
"Vedendo le ultime tre partite, meritavamo sei-sette punti. Non li abbiamo fatti per cali di concentrazione come a Roma, abbiamo tirato tanto e segnato poco. Per come si era messa oggi, è un grande punto. Ma nel primo tempo dovevamo essere 2 o 3 a 0"

Un giudizio su Vanja? E' stato fischiato dai tifosi
"Ci ha portato punti, ero davvero soddisfatto di lui. Nelle ultime due ha fatto meno bene, come tutti i portieri. Questa settimana mi è piaciuto, ha affrontato gli errori e abbiamo rivisto il Vanja degli ultimi mesi. Ci sono momenti negativi, lui sta alzando il livello insieme al preparatore"


Come commenta l'episodio del rosso a Ricci?
"E' stato esagerato l'arbitro, se guardiamo tutte le reazioni devi cacciare tutti. Ma sono dettagli che al Toro mancano. Ricci lo conoscete, è come un figlio buono e un ragazzo troppo gentile, mi dispiace un po'"

Sensazioni su Ilic?
"Non sono positive, ma vedremo con calma"

Gineitis può essere considerato un titolare?
"Cresce ogni allenamento, va ai 100 all'ora e fa le cose che gli faccio vedere. Ha doti importanti, sono rimasto male che non ha segnato su punizione perché in allenamento le segna tutti. Al Toro dobbiamo dare un senso ai ragazzi della Primavera, li vogliamo costruire: Gineitis sarà un titolare del Toro in futuro, ha la testa giusta"

Ore 23.48 - Termina la conferenza stampa di Juric