Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Calcio estero
Atletico Madrid, la priorità in difesa è sempre Hancko. Ma il Feyenoord spara altoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 13:39Calcio estero
di Andrea Losapio

Atletico Madrid, la priorità in difesa è sempre Hancko. Ma il Feyenoord spara alto

L'Atletico Madrid continua a seguire la pista che porta a David Hancko, difensore slovacco di proprietà del Feyenoord. Il calciatore è una priorità per concludere la rivoluzione di un reparto che ha avuto Robin Le Normand come colpo dell'estate, ma la valutazione di Hancko è davvero altissima. Preso due anni fa per 10 milioni di euro, per sostituire Marcos Senesi passato al Bournemouth, Hancko ha fatto benissimo nelle due stagioni in biancorosso, tanto da arrivare a una valutazione di circa 40 milioni.

Le schermaglie continuano ma c'è una fase di attesa, con Hancko che spera di concludere il proprio trasferimento in Spagna. il Feyenoord da par suo continua a fare muro finché non arriverà una proposta davvero impossibile da rifiutare.


Queste le parole di David Hancko sulla propria posizione nel corso delle settimane, dopo i report che parlavano di un Atletico Madrid intenzionato a mollare l'obiettivo. "Sono state settimane difficili, ma quello che posso fare è migliorare sul campo. Non mi è piaciuto che i media abbiano detto che la mia testa è cambiata a causa dello stipendio che mi avrebbe offerto l'Atletico. Non è vero. Ho un ottimo contratto qui. Per me non è una questione di soldi. Capisco che il Feyenoord chieda più soldi all'Atletico, non è una cosa che dipende da me. Non è una punizione se rimango al Feyenoord, amo questo club".