Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / A tu per tu
…con Luciano MoggiTUTTO mercato WEB
© foto di Simone Calabrese
martedì 17 settembre 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Luciano Moggi

“La Roma è una squadra discreta ma rispetto a quelle che stanno davanti non credo abbia possibilità di arrivare in Champions. De Rossi è stato bravo quando è entrato in corsa, adesso è più difficile. Certamente però la squadra può andare in Europa League”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi.

Dybala ha detto no all’Arabia.
“Tutti dicono che la moglie non volesse andare. Io penso che gli abbiano offerto meno rispetto a quanto annunciato”.

E la Juve? Contro l’Empoli è arrivato un passo falso.
“La Juve è una squadra nuova. Ha bisogno di portarsi avanti. Ci vuole un periodo di ambientamento e l’amalgama giusto. Quando le squadre sono fatte così hanno bisogno di tempo”.


A Napoli si può pensare allo Scudetto?
“Non ne parlano ma ci pensano tanto. La squadra non ha fatto prestazioni eccezionali nonostante il 4-0 di Cagliari è stata una partita combattuta. La mentalità di Antonio è già nel mood giusto. E il Napoli è competitivo”.

Sorride anche il Torino di Vanoli.
“Ha un buon allenatore e un buon organico. Tutte le squadre che vanno a gamba zoppa. È andato meglio del normale. E non ha sfigurato nei confronti delle altre”

E il Milan di Fonseca?
“Ho un’idea particolare e precisa: il Milan non ha risolto tutti i problemi contro il Venezia. I problemi li avrà risolti dopo la Champions e dopo il derby. Il portiere del Venezia ha avuto una giornata storta, non è il modo migliore per analizzare il cammino dei rossoneri”.