Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, possibile forfait di Kean contro il Venezia: Beltran pronto a giocare dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Fiorentina, possibile forfait di Kean contro il Venezia: Beltran pronto a giocare dal 1'

Fiorentina a caccia di riscatto dopo l'eliminazione dalla Conference League, ma con una possibile e importante defezione: in vista del match di domani contro il Venezia, Moise Kean potrebbe dare forfait. Il centravanti piemontese era infatti uscito malconcio dalla sfida di giovedì sera contro il Real Betis.

In conferenza stampa, Raffaele Palladino aveva mantenuto un certo riserbo: "Sembra che nell'ultimo scatto abbia sentito qualcosa, domani valuteremo con l'area medica". Le risposte date dal venticinquenne nelle ultime ore, stando a quello che riferisce il Corriere dello Sport, non sono proprio incoraggianti. C'è pessimismo sulla condizione dell'ex Juventus, che rischia seriamente di non finire nemmeno tra i convocati per la trasferta di Venezia.


Se così sarà, la Fiorentina non potrà che fare affidamento su Lucas Beltran. Con Nicolò Zaniolo squalificato per due giornate, l'ex River Plate resta l'unica soluzione possibile come riferimento avanzato. L'argentino ha collezionato 45 presenze in stagione tra tutte le competizioni, mettendo a referto 6 gol e altrettanti assist. Dopo un inizio passato più in panchina che in campo, si è fatto trovare pronto nel momento in cui è stato chiamato per sostituire soprattutto Gudmundsson. Domani potrebbe avere un compito un po' diverso ma, vista la sua duttilità tattica, la sensazione è che Palladino sia in buone mani.