Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Serie A
Stovini su Kean: "Se andasse via, alcune certezze verrebbero meno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:15Serie A
di Daniele Najjar

Stovini su Kean: "Se andasse via, alcune certezze verrebbero meno"

L'ex difensore di Roma, Vicenza, Empoli e Catania, Lorenzo Stovini ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola durante "Firenze in campo" ed ha parlato di alcuni temi d'attualità in casa viola.

A partire dalla scelta di Pioli per la panchina, divenuta ufficiale ieri: "E' un allenatore che conosce bene la piazza e che ha fatto bene, gli vogliono tutti bene, la scelta è azzeccata poi vedremo quella che sarà la squadra e gli obiettivi. Cosa chiederà? Di mercato penso ne parlassero già e in quanto al modulo ci si aspetta qualcosa in rosa per fare il salto di qualità, con il mercato e con Pioli".


Sugli obiettivi per questa nuova stagione, Stovini spiega: "La Fiorentina in Conference parte favorita anche se in questi anni non si è mai vinta e vincere finalmente un trofeo sarebbe comunque importante ma deve pensare anche al campionato. Giudizio su Kean? Bisogna vedere se in questi due giorni arriveranno offerte importanti e la volontà del giocatore. Certo se va via certe certezze verrebbero meno. Ma io resterei in un club dove è stato apprezzato ed ha ritrovato fiducia".