tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Dzeko: "Felice di tornare in Italia". E Gosens lo esalta: "L'ho ritrovato benissimo"
Il velo sulla nuova Fiorentina è tolto. Al Viola Park, nella serata denominata 'Viola Carpet', sono state presentate le varie squadre viola. Anche la Prima Squadra. E tra questi anche i nuovi acquisti. Edin Dzeko, ad esempio, è salito sul palco, ha salutato i tifosi presenti e si è espresso così: "Buonasera a tutti, è bello vedervi così tanti. Le prime ore sono state belle, ho conosciuto lo staff e i ragazzi. Sono felice di tornare in Italia, in un grande club e in una bellissima città come Firenze".
E proprio dell'attaccante bosniaco, arrivato dopo l'esperienza in Turchia al Fenerbahce, ha parlato anche Robin Gosens: "Edin l'ho ritrovato benissimo. Appena ho letto le prime news gli ho mandato un messaggio dicendogli che doveva venire qui. Son contento perché ho ritrovato un grande amico ma soprattutto un grande calciatore, uno che fa la differenza".
L'esterno viola ha poi parlato della sua esperienza in viola: "Dal primo secondo qui mi sono sentito a casa, anche la famiglia si sente così. Le vacanze sono andate bene, ho staccato la testa e adesso ho più voglia e più fame di prima".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano