tmw / fiorentina / Serie A

Viti: "Alla Fiorentina sta andando benissimo. Lavorare con Pioli è gratificante"
Mattia Viti, difensore acquistato dalla Fiorentina in questa sessione estiva di mercato, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club, parlando così del suo ambientamento nella nuova società: "Le prime ore in viola stanno andando benissimo, abbiamo già iniziato a lavorare forte e duro. Gli obiettivi ce li siamo dati. Ho avuto la fortuna che la squadra mi ha accolto nel migliore dei modi, con i ragazzi che sono pronti a scherzare sempre".
Non vi siete fermati un attimo. Sembra che lavoriate già molto, molto duramente.
"È giusto così, serve per darci forza e minutaggio sulle gambe. Tutto questo serve per farci trovare il più pronti possibile per la stagione, ora avremo le amichevoli… Va bene così".
Penso che sia facile lavorare con Pioli e il suo staff.
"È gratificante anche. Sembra che siano ragazzi, hanno sempre la battuta pronta e voglia di scherzare, poi chiaramente sono i primi a essere seri quando c'è da lavorare, ma al di fuori sono scherzosi".
In carriera il centrale vanta 60 presenze e un gol con l'Empoli, 18 gettoni e una rete con il Sassuolo, 12 apparizioni e un gol con il Nizza. Inoltre è sceso in campo varie volte con l'Italia Under 15, Under 16, Under 18, Under 20 e Under 21.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano