tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Richardson lascia il ritiro di Bagno a Ripoli a causa di un problema in famiglia
Assente Amir Richardson nella seduta pomeridiana della Fiorentina al Viola Park. Il centrocampista marocchino, regolarmente presente nei primi giorni della preparazione estiva, ha lasciato temporaneamente il ritiro di Bagno a Ripoli per far fronte a problemi di natura familiare. Lo riferisce FirenzeViola.it, spiegando che il giocatore ha ottenuto il permesso ufficiale dalla società per tornare a casa e gestire la delicata situazione personale.
Il classe 2002, arrivato a Firenze la scorsa estate, ha svolto con intensità le prime giornate di allenamento agli ordini di Stefano Pioli, nuovo tecnico viola, ma al momento non è a disposizione dello staff. L’auspicio, sia del club che del giocatore, è che possa rientrare nel giro di pochi giorni, compatibilmente con l’evoluzione degli eventi che lo hanno costretto al temporaneo allontanamento.
Nel frattempo la Fiorentina prosegue regolarmente la preparazione estiva, con lo staff tecnico che sta lavorando per dare identità alla squadra in vista della prossima stagione. Il gruppo, ancora incompleto in attesa degli ultimi rientri e dei movimenti di mercato, continua a lavorare tra campo e palestra al Viola Park, dove l’atmosfera è carica di attese per l’inizio di un nuovo ciclo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano