Milan, possibili contatti col Real per Fran Garcia. Più lontani Gutierrez, Bald e Bradley Lock

Il Milan per la fascia destra continua la sua ricerca del terzino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, è forte il gradimento per Fran Garcia del Real Madrid. Al momento non è ancora stata imbastita nessuna trattativa con i Blancos, ma non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci dei contatti diretti tra i due club, che hanno ottimi rapporti viste le operazioni fatte nel corso degli ultimi anni. Meno calde invece le piste che portano a Gutierrez dell'Almeria, Bald del Nizza e Bradley Lock del Brest.
Fran Garcia vanta 122 presenze e 5 gol con il Rayo Vallecano, 86 gettoni e 2 centri con i Blancos e 59 apparizioni e una rete con il Real Madrid Castiglia. Con la Spagna è sceso in campo 2 volte, mentre ha preso parte a un incontro con l'Under 21, 6 con l'Under 20, 4 con l'Under 19, 2 con l'Under 18, con un gol all'attivo, 8 con l'Under 17, segnando 2 reti, e 8 con l'Under 16, firmando un gol.
Nel suo palmares annovera una Champions League, una Liga, una Supercoppa Europea, una Supercoppa Spagnola, una Coppa Intercontinentale e una Nations League, quest'ultima conquistata con la Spagna del ct Luis De la Fuente.
