tmw / fiorentina / Rassegna stampa

L'Inter rilancia, Il Corriere dello Sport questa mattina: "Lookman palla al fondo"
"Lookman palla al fondo": questo è il titolo principale del Corriere dello Sport, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. L'Inter rilancia: l'attaccante ha scelto Chivu, ma i Percassi non si spostano dalla richiesta di 50 milioni. Oaktree in soccorso di Marotta per convincere l'Atalanta. Formula e condizioni da rivisitare: la Dea non prende in considerazione l'ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni. Nel frattempo, l'agente di Calhanoglu dichiara: "Hakan resta a Milano".
Spazio anche al Napoli, con il seguente titolo in taglio alto: "Grealish in costiera". Attrazione azzurra: Jack si trova vicino ad Amalfi. L'asso inglese può lasciare il Manchester City dopo 8 trofei con Guardiola. E' in vacanza a Conca dei Marini: relax e qualche allenamento davanti al mare. In corsa anche Chiesa. Ieri il ko nel test con l'Arezzo (2-0): squadra imballata.
Infine, Juventus e Milan sono molto indaffarate per quanto riguarda gli esterni. "La Juve tra Dodò e Joao Mario": così scrive il quotidiano riguardo ai bianconeri. Il Porto insiste per Alberto Costa e offre il terzino. Sui rossoneri, invece, viene scritto: "Il Milan ha preso Estupinan". Al Brighton 17 milioni più 2 di bonus. Dal mercato al campo: oggi test alle 13.30 contro l'Arsenal.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano