Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Fiorentina, per Kean fase delicata. La Nazione: "Offerte lontane, si lavora al rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
giovedì 10 luglio 2025, 07:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Fiorentina, per Kean fase delicata. La Nazione: "Offerte lontane, si lavora al rinnovo"

Per il futuro di Moise Kean siamo in una fase delicata, si legge su La Nazione. I continui contatti tra i dirigenti viola e l’entourage dell’attaccante della Nazionale in questa fase lasciano piuttosto tranquilla la società. La Fiorentina va avanti per la propria strada con la speranza che da qui al benedetto 15 luglio gli scenari non mutino. Né quelli relativi ad altri club e nemmeno per quanto riguarda il mood dell’attaccante, atteso già lunedì al Viola Park per iniziare la preparazione con la squadra. Saranno un paio di giorni significativi, nei quali Moise riabbraccerà la sua seconda famiglia.

La società viola sta lavorando da settimane per arrivare a un rinnovo del contratto piuttosto significativo per la recente storia viola.

Il club sta raccontando anche questo all’entourage di Kean. Rocco Commisso è pronto a riconoscergli un ingaggio da top player, intorno ai 4 milioni di euro a stagione. Vette esplorate soltanto da Franck Ribery nel corso della gestione Commisso. Messaggio chiaro di quanto tutta la Fiorentina tenga a Kean. Il (quasi) raddoppio dell’ingaggio – attualmente guadagna 2,2 milioni a stagione – sarebbe possibile anche grazie al Decreto Crescita e alle conseguenti agevolazioni fiscali.