tmw / fiorentina / Serie A

Polissya, il leader Hutsuliak: "La Fiorentina ha una grande storia. Gosens? Non ci penso"
Oleksii Hutsuliak, centrocampista offensivo del Polissya, che domani sfiderà la Fiorentina in Slovacchia nell'andata dei playoff di Conference League, è intervenuto in conferenza stampa, parlando così del match in programma alle 20 di giovedì a Presov: "Quella italiana è una squadra con una grande storia e uno stile di gioco molto propositivo. Non sarà una partita facile, ma io cerco sempre di concentrarmi prima di tutto su me stesso".
Domani giocherà sulla stessa fascia di Gosens, un giocatore che ha indubbie qualità tecniche e atletiche. La stimola questa sfida?
"Sì, so che potremmo incrociarci spesso, ma non è qualcosa su cui focalizzo la mia attenzione. Mi sto preparando al meglio, lavorando su ciò che posso fare per contribuire alla prestazione della squadra. Se riuscirò a dare tutto, possiamo giocarci le nostre carte fino alla fine".
La Fiorentina andrà a giocare senza Beltran e Bianco, entrambi coinvolti in trattative di mercato. L'argentino è stato messo nel mirino dal CSKA Mosca, che ha fatto un'offerta allettante per la società gigliata: l'attaccante sta ancora valutando il da farsi, ma ha dato un'apertura all'ipotesi russa e potrebbe lasciare i viola dopo stagioni al di sotto delle aspettative. Era stato acquistato nell'estate 2023 con la nomea di essere l'erede di Batistuta. Ovviamente un paragone che non ha saputo reggere.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano