Polissya, il tecnico Rotan: "Abbiamo un problema, ma ora pensiamo alla Fiorentina"

Ruslan Rotan, allenatore del Polissya, prossimo avversario della Fiorentina nei playoff di Conference League, è intervenuto ai microfoni del club per analizzare il momento che stanno vivendo gli ucraini, sconfitti in campionato 2-0 in casa dall'LNZ Cherkasy: "Abbiamo problemi a reagire quando subiamo un gol. Questa non è la prima partita in cui accade. Ne ho già parlato con i ragazzi, è impossibile reagire in quel modo quando si subisce un gol. Entriamo in una sorta di torpore, per 10 minuti semplicemente non sembravamo noi stessi: questo è un problema".
Il tecnico ha comunque voluto concentrarsi sul prossimo impegno europeo: "Ora pensiamo alla Fiorentina. Dobbiamo recuperare i ragazzi che non sono al meglio per affrontare la partita con la Fiorentina nella migliore condizione fisica ed emotiva possibile".
Il secondo gol incassato dal Polissya secondo Rotan è arrivato dopo un errore dell'arbitro e lui non ha mancato di sottolinearlo: "C'è stata una scorrettezza a inizio azione. Non so come guardino il calcio, come guardino il VAR. L'arbitraggio è stato scadente ma dobbiamo anche essere pronti a questo: questo è il calcio, questo è il calcio ucraino. Penso che attraverso queste partite possiamo crescere".
PLAYOFF CONFERENCE
Polissya-Fiorentina 21-08 alle 20 a Presov (Slovacchia)
Fiorentina-Polissya 28-08 alle 20 a Reggio Emilia (Italia)
