tmw / fiorentina / Rassegna stampa

Campionato al via, Corriere della Sera in prima pagina: "Parte la caccia al Napoli"
Si ricomincia da chi, la scorsa stagione, ha sollevato in cielo lo Scudetto. Il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo per inaugurare il campionato 2025-26 in trasferta e contro il Sassuolo neopromosso, mentre il Genoa di Vieira sfiderà in casa il Lecce di Di Francesco. Come spesso accade, tutte le attenzioni si sposteranno prevalentemente sulla corsa Scudetto: "Parte la caccia al Napoli", il titolo in taglio alto e in prima pagina che campeggia sul Corriere della Sera.
Gli azzurri, che fin qui hanno condotto un mercato stellare, dovranno difendere il tricolore appuntato sul petto e al tempo stesso fornire i pezzi mancanti al tecnico leccese prima che l'estate finisca e incomba l'1 di settembre. Equivalente alla chiusura dei trasferimenti estivi.
L'Inter, arrivata al secondo posto la scorsa stagione e complessivamente senza alcun trofeo, vorrà rifarsi ma ha cambiato tanto l'aspetto e anche la guida tecnica: sarà Cristian Chivu a condurre l'inseguimento sul Napoli. Potrebbe riservare sorprese il Milan di Max Allegri, dopo essersi rinforzato parecchio, mentre la Juventus è ancora un cantiere aperto e senza Kolo Muani.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano