tmw / fiorentina / Serie A

Comuzzo dice no all'Al Hilal, Pioli: "Normale che una situazione così possa distrarre un po'"
Nel corso dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Conference League contro il Polissya, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha brevemente commentato anche la situazione di Pietro Comuzzo che ha rifiutato la proposta dell'Al Hilal: "Sul mercato dico solo che mancano pochi giorni, vediamo. Col club sono stato chiaro, se possiamo migliorare e aggiungere giocatori con le giuste caratteristiche bene sennò resteremo così".
Fortini resterà alla Fiorentina? Quale è il suo ruolo?
"Si è presentato con un infortunio da smaltire, ora è in condizioni di poter giocare. E' interessante, ha qualità e buona velocità, può giocare sia a destra che a sinistra. Può restare con noi per continuare a crescere".
Ripartendo dalle polemiche sollevate da Italiano, il mercato ancora aperto quanto influisce?
"Non è solo difficile lavorare così, è anche sbagliato. Non si capisce perché il mercato debba continuare con le partite iniziate, anche perché le stagioni terminano a fine maggio. Gli allenatori questo non lo possono capire. Io devo sottolineare però che nel mio gruppo, al di là della situazione di Comuzzo che può portare via qualcosa perché inevitabilmente una situazione così fa chiacchierare, vedo sempre grande attenzione. Vogliamo avere ambizione in Conference, ma se non passiamo domani buttiamo tutto all'aria. Il mercato ora non ci interessa, gli atteggiamenti sono tutti giusti ma serve cambiare qualcosa, perché quello che dice Italiano è quello che pensano tutti gli allenatori".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano