tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, quotazioni in ascesa per Nicolussi Caviglia: può arrivare con 15 milioni
La Fiorentina deve ancora dare un senso al proprio centrocampo. Come anticipato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, sono in atto valutazioni di nuovi innesti in una zona così nevralgica del campo e al momento starebbero salendo le quotazioni di Hans Nicolussi Caviglia.
Il centrocampista italiano, classe 2000, di proprietà del Venezia ha fatto intravedere buoni spunti e performance la scorsa stagione prima di retrocedere con i lagunari e potrebbe essere l'aggiunta ideale per la Viola per dare ritmo alla propria linea mediana. Lo riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il giocatore, ex Juventus, ha passo e visione di gioco e non sarebbe poi così soddisfatto di rimanere una stagione in Serie B.
Per riuscire a strapparlo al Venezia servirebbero almeno 15 milioni di euro, si legge sulla Rosea, però la trattativa potrebbe spiccare il volo nei prossimi giorni. Mentre sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bologna di Italiano. Un possibile assist potrebbe arrivare dall'agenzia che si occupa di Nicolussi Caviglia, di Alessandro Lucci, che tra l'altro segue anche il dossier Moise Kean e ha riportato Dzeko in Italia. I rapporti con il club gigliato sono ottimi e l'aggiunta di un altro italiano nella rosa della Fiorentina non sarebbe poi fatto atipico.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano